rethinkingthin.com rispetta la proprietà intellettuale degli altri. rethinkingthin.com prende molto sul serio le questioni relative alla proprietà intellettuale e si impegna a soddisfare le esigenze dei proprietari dei contenuti, aiutandoli a gestire la pubblicazione dei loro contenuti online. Si dovrebbe notare che rethinkingthin.com è un semplice motore di ricerca di serie TV disponibile su un'ampia gamma di siti Web di terzi.

Se ritieni che il tuo lavoro protetto da copyright sia stato copiato in modo da costituire una violazione del copyright ed è accessibile su questo sito, puoi informare il nostro agente del copyright, come indicato nella legge sul copyright del millennio digitale del 1998 (DMCA). Affinché il reclamo sia valido ai sensi del DMCA, è necessario fornire le seguenti informazioni quando si comunica la violazione del copyright dichiarata:

  • Una firma fisica o elettronica di una persona autorizzata ad agire per conto del proprietario del copyright Identificazione dell'opera protetta da copyright che si ritiene sia stata violata
  • Identificazione del materiale che si ritiene sia in violazione o che sia oggetto dell'attività di violazione e che deve essere rimosso
  • Informazioni ragionevolmente sufficienti per consentire al fornitore di servizi di contattare la parte attrice, come un indirizzo, un numero di telefono e, se disponibile, un indirizzo di posta elettronica
  • Una dichiarazione secondo cui la parte lesa "in buona fede ritiene che l'uso del materiale nel modo in cui è stato contestato non sia autorizzato dal proprietario del copyright, dal suo agente o dalla legge"
  • Una dichiarazione attestante che "le informazioni contenute nella notifica sono esatte" e "sotto pena di spergiuro, la parte attrice è autorizzata ad agire per conto del proprietario di un diritto esclusivo presumibilmente violato"

Le informazioni di cui sopra devono essere inviate come notifica scritta, via fax o e-mail utilizzando questa forma

TI AVVERTIAMO CHE AI SENSI DELLA LEGGE FEDERALE, SE SAPPIAMO SEMPRE PIÙ RAPIDAMENTE CHE IL MATERIALE ONLINE VIENE VIOLATO, PUOI ESSERE SOGGETTO A PENALI CIVILI PESANTI. QUESTI COMPRENDONO DANNI MONETARI, COSTI DELLA CORTE E TASSE DI AVVOCATO INCARICATE DAGLI STATI UNITI, DA QUALSIASI PROPRIETARIO DI COPYRIGHT O DA QUALSIASI LICENZA DEL PROPRIETARIO DI COPYRIGHT LESITATA COME RISULTATO DEL NOSTRO AFFIDAMENTO DELLA VOSTRA RAPPRESENTAZIONE. PUOI ESSERE ANCHE SOGGETTO A PROCEDURE CRIMINALI PER PERICOLO.

Queste informazioni non devono essere interpretate come consulenza legale, per ulteriori dettagli sulle informazioni richieste per le notifiche DMCA valide, vedere 17 U.S.C. 512 (c) (3).